Si comunica che dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023 saranno aperte le iscrizioni per gli alunni che frequenteranno la classe prima dal prossimo anno scolastico 2023-2024.

A tal fine l'Istituto organizza un'assemblea, in presenza, per ogni plesso scolastico,  nelle seguenti date:

Nel corso dell’incontro saranno fornite le informazioni sulla modalità di iscrizione e verrà illustrata l’offerta formativa ed i servizi della scuola.

La collaboratrice

Dott.ssa Elisabetta Diemmi

IC Giovannino Guareschi - Iscrizioni OnLine

IC Giovannino Guareschi - Istanze OnLine

IC Giovannino Guareschi - Scuola in Chiaro

IC Giovannino Guareschi - Noi PA

IC Giovannino Guareschi - MAD

Dirigente scolastico: Dottor Francesco Camattini
P.le Bernini, 11, 43017 San Secondo Parmense (PR)
Codice Meccanografico : PRIC83000Q (Istituto principale)
Fax: 0521371004

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito https://www.icgiovanninoguareschi.edu.it/, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.