News

Martedì 6 giugno ci sono venuti a trovare i ragazzi dell'Atelier di Soragna e ci hanno offerto un concerto memorabile!

atelier

Martedì 6 giugno 2023 le classi 5A e 5B si sono state inviate al Museo del Parmigiano Reggiano per l'inaugurazione del nuovo percorso KIDS, creato dal Museo in collaborazione con le classi 2^ F e 2^ G della Scuola Secondaria di I Grado di Soragna.

Lunedì 5 giugno tutte le classi della scuola hanno partecipato ai giochi di fine anno scolastico.

Anche la nostra scuola ha partecipato con generosità alla raccolta di materiale scolastico organizzata dall’IC Albertelli Newton di Parma per le scuole alluvionate di Forlì.

Venerdì 26 maggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della "PL Kids Academy 2 - Edizione 2023".

Schermata 2023 06 10 alle 15.38.01

IC Giovannino Guareschi - Iscrizioni OnLine

IC Giovannino Guareschi - Istanze OnLine

IC Giovannino Guareschi - Scuola in Chiaro

IC Giovannino Guareschi - Noi PA

IC Giovannino Guareschi - MAD

Dirigente scolastico: Dottor Francesco Camattini
P.le Bernini, 11, 43017 San Secondo Parmense (PR)
Codice Meccanografico : PRIC83000Q (Istituto principale)
Fax: 0521371004

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito https://www.icgiovanninoguareschi.edu.it/, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.